Come rendere più resiliente un business in momenti difficili
In questo articolo vediamo tre aspetti fondamentali da applicare per rendere il tuo business più resiliente e in grado di attraversare momenti difficili e periodi di cambiamento.
Gestione personale: come definire il proprio scopo e gestire se stessi con i propri obiettivi per raggiungerlo.
Occorre saper fare una buona gestione del cliente. La gestione dei clienti è l'insieme di procedure, regole e buone abitudini che stabiliamo per regolamentare l'erogazione dei nostri servizi.
L'importanza di staccare regolarmente la spina per ricaricare energia e lasciare lavorare il cervello con creatività. L'importanza di farlo ogni giorno.
Processo in tre passi per creare un team di lavoro remoto distribuito in 30 giorni con i giusti strumenti, metodologie e mentalità.
In questo articolo voglio condividere 5 consigli che possono aiutarti ad aumentare la produttività (tua o del tuo team). Alcuni...
La mia esperienza nel public speaking e cosa ho imparato riguardo i discorsi in pubblico.
Commenti recenti