Articoli

gestione del cliente

Aumentare i margini con la gestione del cliente

Occorre saper fare una buona gestione del cliente. La gestione dei clienti è l'insieme di procedure, regole e buone abitudini che stabiliamo per regolamentare l'erogazione dei nostri servizi.

Attività rigenerative per imprenditori

L'importanza di staccare regolarmente la spina per ricaricare energia e lasciare lavorare il cervello con creatività. L'importanza di farlo ogni giorno.

come creare un team remoto in 30 giorni

Come creare un team remoto in 30 giorni

Processo in tre passi per creare un team di lavoro remoto distribuito in 30 giorni con i giusti strumenti, metodologie e mentalità.

Aumentare la produttività

I miei 5 consigli per la produttività

In questo articolo voglio condividere 5 consigli che possono aiutarti ad aumentare la produttività (tua o del tuo team). Alcuni...

Public speaking luca faccin

Parlare in pubblico

La mia esperienza nel public speaking e cosa ho imparato riguardo i discorsi in pubblico.

Andamento post covid borsa

Cosa ho imparato dopo 1 anno in borsa

Come ho gestito le mie azioni in borsa nell'anno del Covid.

SMART working

Smart working: le 3 chiavi per motivare un team da remoto

Le tre chiavi per motivare un team di collaboratori da remoto. Vediamo 3 leve fondamentali che permettono di avere un team motivato, ridurre la pressione manageriale e avere collaboratori più felici.

remote manager

Il remote manager, un professionista sempre più richiesto

Il remote manager, una figura fondamentale per le aziende che si vogliono sviluppare nel mondo post covid.

Libro Remote Management

Il libro: Remote Management

Libro Remote Management: come gestire il lavoro da remoto senza vincoli di luogo o di tempo.

1 2 3 8