Chi sono

Digital
Project Manager

Nasco come Tecnico Elettronico, negli anni mi sono sempre interessato al mondo delle tecnologie digitali. Ho studiato Ingegneria Gestionale con grande passione e oggi mi occupo della Gestione dei Progetti Digitali e Campagne PPC.

Elettronica & Telecomunicazioni

I.T.I.S. A Rossi Vicenza 2001-2006. E’ stata una grande scuola tecnica…e anche di vita. Ho studiato Elettronica e Telecomunicazioni. Voto finale 81/100

 

Ingegneria Gestionale

Università Telematica Internazionale Uninettuno. La mia scelta di studiare lavorando è stata resa possibile grazie a questa innovativa Università. Le materie più interessanti che ho studiato:

  • Informatica (30/30);
  • Economia e Gestione d’Impresa (28/30);
  • Gestione dei Progetti (28/30);
  • Marketing (30/30);
  • Creatività e Comunicazione Pubblicitaria (30/30);
  • Brand Design (30/30).

Ho presentato la mia tesi su un Piano di Marketing per un SPA del settore food. Ho concluso la mia carriera Universitaria con voto 110/110.

Lavoro “Make good things happen”

Ho lavoro per 12 anni con aziende nel campo dell’automazione industriale realizzando nel tempo dei progetti in grado di sfruttare le potenzialità di business del WEB. La lunga esperienza in azienda unita al contatto con grandi realtà industriali mi ha insegnato molto sul business. Oggi sono Digital Project Manager libero professionista e collaboro con l’agenzia PerformancePPC. Mi occupo direttamente della gestione dei progetti digitali e delle campagne PPC.